Verso una una SOSTENIBILITÀ fatta di prodotti e servizi

SOSTENIBILITA' IVECO: un successo fatto di idee, prodotti e persone che procede verso nuove direzioni ​

Grazie all’approccio multi-tecnologico di IVECO, che punta a favorire la transizione energetica, attraverso un ecosistema di prodotti e servizi, IVECO è stata pioniere della transizione energetica con il gas naturale, una risorsa perfettamente compatibile con i veicoli a biogas.

Forte dell’esperienza maturata nelle trazioni alternative, è pronto ad accompagnare i clienti in direzione di una nuova mobilità elettrica, grazie a partnership e servizi che andranno a costituire un vero e proprio ecosistema funzionale a un trasporto realmente sostenibile.

Con l’obiettivo di mantenere il trend positivo raggiunto e con uno sguardo rivolto alle strategie vincenti del passato e alle nuove sfide del futuro, IVECO è dunque pronta a guidare la strada del cambiamento. Certi cambiamenti accadono, altri si guidano.

Il partner perfetto per il tuo business ecosostenibile

eDaily
Lo stesso DAILY di sempre.
Semplicemente elettrico.

Stessa robustezza, potenza e capacità di carico, ma a emissioni zero. Nessuna restrizione, sia in termini di spostamenti che di scelta: l'intera offerta prodotto è disponibile anche in versione puramente elettrica.

IVECO S-WAY Natural gas
L’alternativa SOSTENIBILE

Alimentato dalla tecnologia a gas naturale più avanzata presente sul mercato. Garantisce prestazioni estremamente efficienti, massimizzando i vantaggi dei carburanti più eco-sostenibili attualmente disponibili.

È ARRIVATO L'ECOBONUS PER IL NOLEGGIO

Scegli eDaily: lo stesso Daily di
sempre, semplicemente elettrico.

 L’immagine è a puro scopo illustrativo. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Noleggialo con GATE

a partire da 0,43€/km (oltre IVA),
con un mondo di servizi inclusi.

    • Noleggio pay-per-use

    • Ecosistema di servizi integrati:
      1 km = 1 mondo di benefici

  • Veicoli commerciali 100% green

 

 

Offerta valida fino al 31/07/2024 presso le concessionarie IVECO aderenti. La successiva sottoscrizione del contratto di noleggio di veicoli commerciali elettrici, resta subordinata alla verifica della disponibilità del veicolo sopra descritto e all’approvazione di GATE. La validità del contributo Ecobonus è soggetta all’esito positivo dell’istruttoria e fino ad esaurimento fondi. Per ulteriori informazioni sulla normativa Ecobonus visita il sito: www.ecobonus.mise.gov.it. L’importo indicato in offerta viene formulato prendendo a riferimento i listini IVECO attualmente in vigore e tiene conto del contributo Ecobonus con rottamazione (pari a € 16.000) valido per il noleggio del seguente veicolo: eDAILY 35S14E V, passo 3520L H2, versione 2 batterie (energia installata 74kWh), dotato di Climatizzatore Automatico, Cruise Control Adattivo, AEBS con anticollisione City Brake, Lane Keeping Assist proattivo, Traction Plus + Hill Descent e ricarica rapida CC 80 kW. Durata contrattuale: 36 mesi; zero anticipo, percorrenza annuale richiesta: 20.000 KM; pacchetto di servizi: Easy (per ulteriori informazioni visita: www.gatemobility.com).