FIAT DUCATO SERIE 9
35Q MH2 140CV
IN ARRIVO

€39.550 €30.770

Passo medio tetto medio, 2.2 140cv

ID N60433

Chilometraggio

_

Carburante

DIESEL

Tipo di cambio

MANUALE

Potenza

140CV

Anno

_

Portata massima

_

FIAT DUCATO 35q MH2 2.2 MJT 140CV E6D-FINAL
FURGONE PASSO MEDIO, TETTO MEDIO, SERIE 9

IN ORDINE

COMPRESO NEL PREZZO PROTEZIONE VANO DI CARICO + LUCCHETTI SICUREZZA

OPTIONAL:

  • PACK TECHNO: Radio Display 7″ Touch Bluetooth + DAB + CP/AA Double USB charging port su plancia Climatizzatore automatico
  • PACK VISIBILITY: DRL led, Fendinebbia con luci di svolta, sensore pioggia e crepuscolare
  • Kit riparazione e sostituone ruota di scorta (ruota di scorta + arganello)
  • Mensola sottopadiglione (capucine)
  • Specchietti elettrici riscaldati
  • Paratia fissa lastrata
  • Bracciolo e regolazione lombare sedile guidatore
  • Panchetta biposto sedile passeggero
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Cicalino di retromarcia esterno
  • Speed limiter + Cruise control
  • Ganci fermacarico (vano di carico)
  • Kit riparazione Pneumatici (Kit Fix&Go)

VEICOLO IN ORDINE, NUOVO

Esclusa IVA, messa in strada ed IPT
PREZZO VALIDO X ACQUISTI ENTRO IL 30/09/2023
FOTO DIMOSTRATIVE

Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Viva Brescia Diesel Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenza, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattual

Compila il form per essere ricontattato

Nota Bene:

La dotazione tecnica e gli accessori indicati potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.

Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.

VBD Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenza, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.